Inter, Sommer: «Col Milan derby speciale ma per lo scudetto...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inter, Sommer: «Col Milan derby speciale ma per lo scudetto…»

Pubblicato

su

sommer

Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha parlato in vista del derby di domani pomeriggio contro il Milan: le sue dichiarazioni

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, il neo portiere dell’Inter Yann Sommer non vede l’ora d’indossare i guanti per difendere la porta nerazzurra nel derby col Milan.

Le sue parole nell’intervista esclusiva.

LE PAROLE– «Tutti i derby sono speciali, ce ne sono pure in Germania e Svizzera, ma questo è unico per lo spessore di entrambe le squadre, per il prestigio e l’importanza che ha per tutto il vostro Paese. Non vedo l’ora di giocare, sarà da brividi: vedo che tutti aspettano questa partita. Anche il mio compagno di nazionale svizzera Ricardo Rodriguez, che ora è al Toro e ha giocato al Milan, mi ha sempre parlato del derby di Milano. Questa è una partita, particolare certo, ma è solo una singola sfida che arriva pure prestissimo. Abbiamo davanti una stagione lunga e può succedere davvero di tutto. Ci sono altre rivali per lo scudetto, ma sono ancora nuovo in Italia: non posso fare ancora previsioni e classifiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.