Il pensiero di Vieri sugli obiettivi del Milan Retegui e Scamacca
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Il pensiero di Vieri sugli obiettivi del Milan Retegui e Scamacca

Pubblicato

su

Christian Vieri, ex attaccante ha parlato al Corriere della Sera di due obiettivi di calciomercato del Milan, Mateo Retegui e Scamacca

Christian Vieri, ex attaccante ha parlato al Corriere della Sera di due obiettivi di calciomercato del Milan, Mateo Retegui e Scamacca:

«È promettente, ha avuto un impatto positivo. Davvero un bel gol quello all’Inghilterra, ancora una volta ha avuto ragione il Mancio: se vede uno bravo, lo butta dentro senza tanti problemi. In ogni modo, deve giocare e migliorare ancora molto. Il ct ha bisogno di Chiesa e del miglior Immobile, di Raspadori, che gioca proprio bene. Scamacca è indietro, mentre quelli che criticano gli oriundi sono dei poveretti. Mentalità antica, roba da dinosauri. In Australia io sono cresciuto con ragazzi di tutte le nazionalità del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.