Connettiti con noi

HANNO DETTO

Van Basten racconta: «Berlusconi il numero uno, Ancelotti grande amico. Vi svelo questo retroscena a Milanello»

Milan news 24

Pubblicato

su

Van Basten

Van Basten, leggenda del Milan, ha raccontato diversi aneddoti della sua esperienza in rossonera: le sue dichiarazioni

Intervistato da Milan Tv, Marco Van Basten, leggenda del Milan, ha raccontato alcuni aneddoti della sua esperienza in rossonero:

PAROLE – «Ricordo il soprannome Marcolino… A Milanello c’era tutto: bellissimi campi, storia… E si mangiava alla grande! Ricordo sempre che il riscaldamento lo odiavo, dicevo sempre che all’inizio bisognava sopravvivere. E Sacchi ci diceva che si poteva toccare la palla una volta sola… Quello non era tanto divertente. Però era interessante perché imparavi a vedere le cose più velocemente. Ricordo la voglia di non perdere e tutto ciò che serviva fare. Una cosa importante era rimanere concentrati: a volte le partite erano più facili, però… Sacchi? Era un grande allenatore. Ancelotti? Grande amico. Berlusconi? Per me il numero uno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.