Ufficiale, Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Brescia

Balotelli Raiola
© foto www.imagephotoagency.it

Ufficiale, Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Brescia: l’ex rossonero torna così in Italia dopo le esperienze a Nizza e Marsiglia

Dopo giorni di attesa è ufficiale: Balotelli torna ufficialmente in Italia andando a vestire la maglia del Brescia, città in cui è cresciuto. Per l’ex Milan di origini nigeriane è la terza avventura nel calcio italiano dopo quelle vissute con la maglia di Inter e rossonero.

Ecco il comunicato ufficiale delle rondinelle: «Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A. – si legge nel comunicato -. Il calciatore ha firmato con il club biancoazzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. Domani, 19 agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in via Solferino 32, alle ore 16.45».