Tuttosport: «Ronaldinho in manette», ecco il motivo
Connettiti con noi

News

Tuttosport: «Ronaldinho in manette», ecco il motivo

Pubblicato

su

Tuttosport: venerdì 6 marzo, Ronaldinho, ex attaccante del Milan è stato arrestato in Paraguay per aver utilizzato un passaporto falso

Ronaldinho, ex attaccante rossonero, è stato arrestato in Paraguay per aver utilizzato un passaporto falso. Il brasiliano doveva promuovere un libro e un’iniziativa per i bambini poveri.

Euclides Acevedo, il ministro dell’Interno ha parlato ai microfoni della radio nazionale AM 1080: «Ronaldinho ha un passaporto falso. Questo è un crimine ed è per questo che è stato ordinato il suo arresto: rispetto la sua popolarità sportiva, ma la legge deve essere rispettata, indipendentemente da chi sei».

Ronaldinho, arrivato dal Barcellona per 22 milioni, ha giocato nel Milan per quasi tre stagioni, segnando 26 gol su 95 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.