Torino Milan, Gineitis: «Sono ancora tutti contenti»
Connect with us

HANNO DETTO

Torino Milan, Gineitis: «Sono ancora tutti contenti per il mio gol di sabato»

Published

on

WhatsApp Image 2025 02 26 at 17.43.30

Torino Milan, Gineitis ha rilasciato ad alcune dichiarazioni ai cronisti presenti a margine di un evento. Tra questi anche l’inviato di CalcioNews24

 Vanjia Milinkovic Savic Gvidas Gineitis hanno infatti ‘piantato’ il primo arbusto di quello che sarà il “Bosco del Toro”. Presenti per l’inaugurazione del progetto – oltre i calciatori citati – anche l’Assessore allo Sport del Comune di Torino Domenico Carretta ed il Presidente di Suzuki Italia Massimo Nalli.

Proprio ai margini della cerimonia, lo stesso Gineitis – reduce dal gol vittoria che ha regalato il successo a Paolo Vanoli e i suoi nell’ultima apparizione con il Milan – ha avuto modo di scambiare alcune chiacchiere con i giornalisti presenti, tra cui l’inviato di CalcioNews24. Così si è espresso il giovane lituano:

«Come hanno reagito i compagni alla rete con il Milan? Sono ancora tutti contenti per il mio gol di sabato: contro il Milan ho esordito e ho segnato, evidentemente c’è qualcosa con i rossoneri e mi portano bene»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.