Thiago Silva resta al Psg: «Leonardo non mi ha chiamato» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Thiago Silva resta al Psg: «Leonardo non mi ha chiamato»

Pubblicato

su

Thiago Silva

Niente ritorno al Milan per Thiago Silva, il difensore centrale brasiliano non ha ricevuto alcuna chiamata da Leonardo

Nonostante il duraturo feeling mai spezzato tra Thiago Silva e il Milan, il difensore brasiliano disputerà la prossima stagione ancora con la maglia del Psg. A confermarlo è lo stesso capitano della Nazionale verdeoro che intervistato dall’emittente francese Canal+ ha così parlato: «Leonardo? Non mi ha chiamato. Sono al Psg e sono felice a Parigi, ho un contratto e spero di finire qui la mia carriera». L’ex numero 33 rossonero ha lasciato il Milan nel 2012 per trasferirsi nella capitale francese insieme all’allora compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic. Con la maglia del Milan Thiago ha disputato 119 presenze. 6 gol e 2 assist.

Nonostante l’amicizia che lega il centrale 33enne con il connazionale dirigente Leonardo, un ritorno al Milan per Thiago Silva non è mai stato realmente preso in considerazione. Il pacchetto arretrato a disposizione di Gennaro Gattuso è oggi al completo grazie alla compresenza del duo di titolari Romagnoli-Caldara e alle riserve di lusso Zapata e Musacchio. Con la maglia del Psg, Silva ha collezionato oltre 200 presenze e realizzato 16 gol e 5 assist finendo per rivestire la fascia da capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.