Theo-Leao valgono 100 milioni: il Milan vola a sinistra
Connettiti con noi

News

Theo-Leao valgono 100 milioni: il Milan vola a sinistra

Pubblicato

su

Theo Hernandez e Leao sono i giocatori top player del Milan. I due secondo la Gazzetta dello Sport valgono rispettivamente 50 milioni di euro a testa

Theo Hernandez e Rafael Leao sono, secondo la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, i top player del Milan. Il Diavolo vola a sinistra con il portoghese e francese che varrebbero rispettivamente 50 milioni a testa (100 in totale).

Stefano Pioli considera entrambi ottimi giocatori ma non ancora top player, il motivo è uno solo: non vuole assolutamente che perdano la testa e inizino a sopravvalutarsi. Il tandem di sinistra in Italia non ha eguali per ritmo, velocità, creatività tattica e occasioni da gol.

Fra Theo e Rafael c’è una bella intesa. Si cercano e si muovono l’uno in funzione dell’altro: quando il terzino decide di accentrarsi, creando superiorità in mezzo, l’attaccante resta più largo. Se il francese va verso il fondo, al contrario, il portoghese incrocia verso la porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.