Suso e il suo agente a Casa Milan: incontro concluso, ieri contatto con la Roma - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso e il suo agente a Casa Milan: incontro concluso, ieri contatto con la Roma

Pubblicato

su

Suso Calhanoglu

Arrivato Suso e i suo agente a Casa Milan, l’esterno spagnolo comunicherà la società rossonera del colloquio avuto ieri con la Roma

L’esterno spagnolo del Milan Suso è appena uscito dagli uffici di via Aldo Rossi nella sede del club rossonero insieme al suo agente dove hanno incontrato Paolo Maldini e Leonardo per discutere presumibilmente del futuro al Milan dell’esterno iberico. La dirigenza del Diavolo ha più volte sottolineato l’importanza che riveste Suso all’interno progetto Milan ma meno di 24 ore fa l’incontro tenutosi tra l’entourage del calciatore e la Roma potrebbe rivestire un acceleratore naturale ad un possibile nuovo rinnovo dopo quello firmato meno di 6 mesi fa dalla vecchia dirigenza cinese. Stando alle informazioni provenienti da Casa Milan dopo il vertice tra il calciatore spagnolo e la coppia Maldini-Leonardo il futuro dell’esterno spagnolo in rossonero non sembra essere in discussione.

Poco prima dell’arrivo di Suso a Casa Milan era presente Luca Antonelli che ha comunicato alla dirigenza rossonera la propria intenzione di firmare un accordo triennale con l’Empoli, per il terzino rossonero il contratto col Milan è stato risolto con una buonuscita e presto verrà ufficializzato dal club toscano. Nel pomeriggio nella sala conferenza di via Aldo Rossi verranno presentati i due nuovi acquisti, arrivati a parametro zero sotto la gestione Mirabelli, Strinic e Reina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.