Connect with us

Calciomercato

Suggestione Aouar, Rangnick lo consiglia al Milan

Milan news 24

Published

on

Rangnick

Aouar, il centrocampista del Lione che piace a Ralf Rangnick. Ma c’è una premessa importante da fare

Facciamo subito una premessa: è possibile vedere Aouar nel Milan solo con il contemporaneo arrivo di Ralf Rangnick. Il centrocampista del Lione ha una valutazione di circa 35 milioni ed è stato fortemente suggerito dal dirigente tedesco. Qualora il manager del Lipsia dovesse sbarcare a Milano, allora si aprirebbe una vera e propria trattativa con il Lione. Al momento il nome di Aouar è solo un nome che gira nell’ambiente di Casa Milan, in attesa che vengano trovata una definizione dell’assetto societario.

Gazidis avvallerebbe acquisti anche costosi a due sole condizioni. Innanzitutto il profilo deve corrispondere ai parametri anagrafici imposti da Elliott (il francese è un classe 98′). In secondo luogo deve esserci una valutazione attenta dal prossimo dirigente sportivo rossonero. Poste queste premesse, sarà possibile tentare l’assalto solo dopo l’arrivo di Rangnick.

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.