Sportmediaset - Rinnnovo Donnarumma: il Milan alza l'offerta, la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Sportmediaset – Rinnnovo Donnarumma: il Milan alza l’offerta, la situazione

Pubblicato

su

Rinnovo Donnarumma: il Milan ha alzato l’offerta di stipendio al suo portiere, ma la situazione a oggi è ancora bloccata

Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi a Sportmediaset, Milan e Mino Raiola non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo di Gigio Donnarumma. Nonostante infatti i rossoneri abbiano alzato a 8 milioni l’offerta, la situazione è ancora bloccata. Sul giovane prodigio del Diavolo ci sono gli interessi di alcuni top club europei, come PSG, Chelsea e anche la Juventus.

L’ipotesi più probabile è ancora il rinnovo e dunque la permanenza al Milan di Gigio. Qualora si dovesse invece concretizzare l’addio, Maldini e Massara seguono con attenzione Maignan del Lille, mentre in Italia piacciono molto Gollini dell’Atalanta e Musso dell’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.