Sport Mediaset, per un Tonali che arriva c'è un Paquetà che va
Connettiti con noi

Calciomercato

Sport Mediaset, per un Tonali che arriva c’è un Paquetà che va

Pubblicato

su

Tonali

Sport Mediaset, Sandro Tonali è un obiettivo dichiarato del Milan che prima di poter sferrare il colpo decisivo deve prima cedere Paquetà

Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna di Sport Mediaset, il Milan sarebbe fortemente interessato al talento, di fede milanista, del Brescia Sandro Tonali. Prima di lanciarsi all’assalto del regista delle rondinelle però i rossoneri dovranno prima liberare un posto a centrocampo con Lucas Paquetà primo indiziato a lasciare Milanello in estate.

Il brasiliano ha fallito la propria esperienza al Milan ma non mancano gli estimatori sia in Italia (Juventus) che all’estero (Psg). In estate Gazidis e il resto della dirigenza riapriranno i dialoghi con i club interessati, poi si cercherà di acquisire Tonali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.