Sport Mediaset - Il Milan in pressing su Boga: il giocatore ha detto sì
Connettiti con noi

Calciomercato

Sport Mediaset – Il Milan in pressing su Boga: il giocatore ha detto sì

Pubblicato

su

Boga

Sport Mediaset rilancia Boga al Milan: contatti avviati tra il giocatore del Sassuolo, il suo entourage e il Milan: i neroverdi fissano il prezzo

Il Milan in pressing su Jeremie Boga: il talento del Sassuolo è uno degli obiettivi principali per i rossoneri alla ricerca di un attaccante rapido capace di giocare su tutto il fronte d’attacco in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il Milan avrebbe già registrato il sì dell’ivoriano, affascinato dall’idea di vestire il rossonero in futuro; resta da trovare l’accordo con il Sassuolo per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro. L’ultima parola spetta però al Chelsea che detiene un diritto di riacquisto nei confronti del classe ’97 per 16 milioni che pare però non voler far valere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.