Sport Medaiset, Pioli pensa a Mandzukic dal primo minuto
Connettiti con noi

News

Sport Mediaset, Pioli pensa a Mandzukic dal primo minuto

Pubblicato

su

Mario Mandzukic potrebbe a sorpresa partire titolare per la sfida di domani sera contro l’Inter: ballottaggio in corso con Rebic

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sport Mediaset, tra i ballottaggi in corso in casa Milan ce ne sarebbe uno tutto croato che riguarda Mario Mandzukic e Ante Rebic. I due giocatori si stanno attualmente giocando una maglia da titolare per la sfida di domani sera contro l’Inter giocando sulla corsia di sinistra del tridente di fantasisti completato da Brahim Diaz e Saelemaekers.

In avanti Stefano Pioli potrebbe decidere di dare un turno di riposo ad Ibrahimovic schierando dal primo minuto Rafael Leao, in difesa torna invece Romagnoli ma sarà assente lo squalificato Donnarumma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.