Il goliardico Spalletti risponde ad un tifoso del Milan - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il goliardico Spalletti risponde ad un tifoso del Milan – FOTO

Pubblicato

su

Piccolo siparietto in quel di Firenze tra l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ed alcuni tifosi del Milan: tema della ‘discussione’ il derby del 4 aprile

La pausa delle Nazionali ha fatto sì che i giocatori non convocati ed i tecnici della varie squadre possano avere giorni di relax in vista del rush finale di campionato. Tra questi, anche il Milan che, terminata la seduta odierna, riprenderà gli allenamenti martedì. Stesso discorso per l’Inter con Luciano Spalletti che sta trascorrendo alcuni momenti in tranquillità a Firenze. Come riportato da Premium Sport, però, il tecnico nerazzurro è stato protagonista di un episodio curioso che ha fatto scatenare i social: un gruppo di ragazzi ha fermato Spalletti in una via della cittadina toscana. Uno dei giovani, di fede rossonera, ha chiesto scherzosamente a Spalletti cosa penserebbe se il derby finisse 3-0.  «Tanto sarete sempre sotto (in classifica, ndr)», è stata ugualmente ironica e nei limiti dello sfottò ma che rischia di essere un autogol.

L’Inter, infatti, ha cinque punti di vantaggio e prima del derby c’è Inter-Verona e Juventus-Milan: molto difficilmente il club rossonero potrebbe riuscire a guadagnare punti ma la matematica non vieta ai tifosi milanisti di pregustare il sorpasso proprio nel derby. Certo, serve un’impresa a Torino ed un tonfo interno dei nerazzurri ma, nel calcio, tutto è possibile.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.