Spagna-Italia ma non solo, il punto sui rossoneri in Nazionale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Spagna-Italia ma non solo, il punto sui rossoneri in Nazionale

Pubblicato

su

suso milan

Il sito ufficiale del Milan fa il quadro della situazione dei rossoneri impegnati in Nazionale: spicca Italia-Spagna, ecco tutti gli appuntamenti

La Nazionale italiana, mai come adesso, si colora (leggi qui) di rossonero. E lo fa nel momento più delicato – ma fondamentale – della qualificazione verso il Mondiale 2018. L’Italia, infatti, giocherà la partita più importante del gruppo G: la sfida contro la Spagna, in programma sabato 2 settembre alle 20.45 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, decreterà quasi certamente la squadra che arriverà al primo posto. Sarà una sfida nella sfida: da una parte Donnarumma, Bonucci, Conti e Montolivo; dall’altra Susoraggiante per la tanto attesa convocazione.

UNDER 21 – Poi, martedì 5, la squadra del CT Ventura affronterà Israele a Reggio Emilia (20.45) nell’ottava giornata. Lo spagnolo, invece, sarà ancora di scena in Liechtenstein. Capitolo azzurrini: in Under 21, dopo l’Europeo in Polonia, Locatelli, Calabria e per la prima volta Patrick Cutrone giocheranno un doppio impegno contro Spagna (l’1 a Toledo alle 19.30) e Slovenia (il 4 a Cittadella alle 21.05); mentre in Under 19 si vedrà il giovane centrocampista Matteo Gabbia nelle amichevoli con Turchia e Russia.

INTERNAZIONALI – Anche André Silva sarà protagonista del Portogallo nelle gare con le Far Oer (a Porto) e l’Ungheria (a Budapest). Zapata, poi, è stato chiamato dalla Colombia e prenderà parte alle sfide di qualificazione al Mondiale contro Venezuela e Brasile. E ancora: Rodriguez per Svizzera-Andorra e Lettonia-Svizzera, Calhanoglu per Ucraina-Turchia e Turchia-Croazia, Kessié per Gabon-Costa d’Avorio e Costa d’Avorio-Gabon, Kalinic per Croazia-Kosovo e Turchia-Croazia, Gomez per Cile-Paraguay e Paraguay-Uruguay.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.