Sorteggi Europa League, la speranza di Abbiati - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sorteggi Europa League, la speranza di Abbiati

Pubblicato

su

Abbiati

Sorteggi Europa League, manca sempre meno alla definizione degli ottavi di finale della competizione europea: il Milan aspetta di conoscere l’avversaria

Dopo un 4-0 complessivo (0-3 in trasferta, 1-0 in casa), il Milan archivia la pratica Ludogorets e pensa già agli ottavi di finale. Tra poco meno di un’ora, in quel di Nyon, i rossoneri conosceranno il proprio avversario nella sfida che metterà a disposizione un posto nei quarti di finale di Europa League. Intervenuto a Sky Sport nel pre-sorteggio, il club manager del club Abbiati ha parlato così del sorteggio: «Difficile scegliere una squadra in particolare. Per arrivare in finale devi affrontare anche squadre forti. Speriamo di arrivare a questa sfida nel momento di forma in cui siamo ora. Siamo orgogliosi di far parte del gruppo di squadre che si sono qualificate agli ottavi. Gattuso? Ha portato quello che vedete in campo. Il gruppo è compatto, ha saputo unire tutto l’ambiente. Si rema tutti nella stessa direzione».

Abbiati, ovviamente, punta ad essere diplomatico, non sbilanciandosi in merito alla possibile avversaria agli ottavi: l’unico augurio – al quale si unisce tutto il pubblico di fede rossonera – è che tra quindici giorni il Milan abbia lo stesso stato di forma, unità d’intenti e solidità difensiva che si vede da varie settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.