SOCIAL - La foto di Maldini spopola tra le Leggende: da Totti a Puyol
Connettiti con noi

Social

SOCIAL – La foto di Maldini spopola tra le Leggende: da Totti a Puyol

Pubblicato

su

Francesco Totti

Le leggende del calcio commentano il post di Paolo Maldini con la maglia da trasferta del Milan: mai visto tanto talento in un post

Pochi minuti fa vi abbiamo mostrato la foto di Paolo Maldini con la maglia da trasferta del Milan 2020/21, un’immagine che racchiude la storia non solo del Milan ma del calcio in generale come testimoniato dalla mole di commenti al post fatti da rinomate leggende del settore: da Francesco Totti a Puyol, passando per Terry e Rivaldo.

Il più veloce di tutti è stato proprio il capitano della Roma che, con un velo di ironia, scrive: “Ricominci capitano?”

Segue a ruota Roberto Carlos che insieme a Puyol e Terry compongono la linea delle leggende che hanno interagito al post dello storico numero 3 rossonero.

Degni di nota anche i commenti di due ex compagni di Paolo Maldini: Rivaldo e John Dahl Tomasson. Questo è il resoconto delle 16 ma siamo sicuri che la sfilza di leggende è solo all’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.