Serie A Femminile, Il Giudice Sportivo: Napoli-Inter 0-3 a tavolino
Connettiti con noi

News

Serie A Femminile, Il Giudice Sportivo: Napoli-Inter 0-3 a tavolino

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha sanzionato con la sconfitta a tavolino il Napoli per via dell’assenza del medico sociale e del numero minimo di giovani

Sconfitta per 3-0 a tavolino per il Napoli Femminile nella sfida contro l’Inter; nonostante l’1-1 conseguito sul campo lo scorso sabato, la sentenza del Giudice Sportivo è stata inflessibile.

Si legge infatti sul Comunicato n.32 della Divisione Calcio Femminile che il club partenopeo non avrebbe messo a disposizione il medico sociale, come tenuto a fare in quanto società ospitante (peraltro recidiva) e, inoltre, non avrebbe schierato un minimo di 11 “giovani” in distinta, fermandosi a dieci. Per queste ragioni il GS ha sanzionato il Napoli con la sconfitta a tavolino, 3.000 € di multa e l’inibizione fino al 7 dicembre 2020 del dirigente accompagnatore, Sara Sibilio. Non solo, il GS ha anche stigmatizzato la decisione del direttore di gara di far disputare la gara malgrado l’assenza del medico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.