Sergio Ramos: «Ecco cosa penso di Ibrahimovic e Maldini»
Connettiti con noi

News

Sergio Ramos: «Ecco cosa penso di Ibrahimovic e Maldini»

Pubblicato

su

Sergio Ramos ha parlato a margine della presentazione della mini serie di Amazon incentrata sul difensore del Real. Le sue parole

Sergio Ramos ha parlato a margine della presentazione della mini serie Amazon “La Leggenda di Sergio Ramos”. Queste le sue parole riportate da Marca.com.

IDOLI – «Sono sempre stati un riferimento per me Hierro e Paolo Maldini, anche tanti altri del Siviglia, e poi da lì ho voluto consolidare un Ramos con una propria identità. Penso che non sia stato un male per me, anche se c’è sempre spazio per migliorare».

IBRAHIMOVIC – «Ho un affetto e un apprezzamento speciali per la sua carriera. È un ‘killer’ differente e distinto, è un esempio per tutti i giocatori che alla sua età vogliono tornare in Nazionale. È motivo di orgoglio per lui e per il mondo del calcio. Non ci sono giocatori giovani e vecchi, ci sono giocatori buoni e cattivi ed è uno di quelli buoni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.