Scaroni: «La Champions si allontana, questo avrà un impatto economico» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Scaroni: «La Champions si allontana, questo avrà un impatto economico»

Pubblicato

su

Scaroni

Il presidente del Milan Paolo Scaroni parla del progetto societario del Milan nel caso non si dovesse raggiungere l’obiettivo Champions

Intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’io Sport, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha così parlato della sconfitta di ieri contro il Torino e della conseguente perdita del quarto posto in classifica: «L’obbiettivo Champions si è allontanato con la sconfitta di ieri, ma continuiamo a inseguirlo. Perdere la qualificazione -ha detto Scaroni- avrebbe un impatto economico e allontanerebbe i tempi del progetto che punta a rimettere il Milan dove noi vogliamo. Il nostro progetto quest’anno non aveva in programma la Champions. Poi è diventata una sorpresa positiva, ci abbiamo fatto la bocca, ora continuiamo a stare sulle sue tracce».

SUI CORI RAZZISTI – «Probabilmente non sono stati così vistosi da essere sentiti da tanti, perché i laziali erano pochi e i tifosi milanisti sono sempre rumorosi. Però l’episodio se si voleva, lo si poteva andare a vedere. Era cosa ovvia che il direttore di gara e i suoi collaboratori stessero molto attenti, non dico per interrompere la partita, ma almeno sospenderla, dando un segno. È una cosa che poteva essere fatta. La nostra tifoseria è assente dai fenomeni di razzismo, non li ha mai avuti». Infine un appello: «si faccia come in Inghilterra, dove gli episodi di razzismo vengono cercati, noi abbiamo un atteggiamento un po’ passivo»

SUL FUTURO DI GATTUSO – «Non voglio parlare, se ne occupano l’ad, Maldini e Leonardo, io posso notare che il Milan non gioca a buoni livelli da qualche mese. C’è un calo di forma, non esprimiamo più quelle prestazioni di due o tre mesi fa. L’obbiettivo del posto in Champions si è allontanato ieri sera, ma continuiamo a fare del nostro meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.