Sandro Tonali, il 'birthday boy' di cui c'era bisogno
Connettiti con noi

Editoriali

Sandro Tonali, il ‘birthday boy’ di cui c’era bisogno

Pubblicato

su

Una doppietta nel giorno del suo 22° compleanno spalanca le porte del sogno Scudetto al Milan, al suo Milan

Inutile negarlo, quando segna il Milan i tifosi rossoneri vanno in estasi ma, quando segna Sandro Tonali, se possibile, la gioia è ancor maggiore. E’ questa la magia che ha saputo creare Sandrino, divenuto a furor di popolo l’uomo immagine di questa squadra e di questa tifoseria.

Proprio lui, milanista da sempre, che quando ormai sembrava tutto pronto per il suo passaggio dal Brescia all’Inter scelse con il cuore e firmò per la sua squadra del cuore; sempre lui che, pur di non essere rispedito al mittente dopo un primo anno in chiaroscuro ha deciso di tagliarsi l’ingaggio per restare al Milan e dimostrare di valere questa maglia e ancora lui che ha trovato la zampata all’Olimpico al 92′ quando tutto sembrava perduto e che, nel giorno del suo 22° compleanno riporta il Milan a 180′ da quel sogno chiamato Scudetto.

Aveva solo 10 anni e mancava ancora un giorno al suo 11° compleanno quando il Milan si laureò Campione d’Italia per l’ultima volta; era il 7 maggio 2011 ed all’Olimpico di Roma (guarda che caso, ndr) bastò lo 0-0 ad Ibrahimovic e soci per vincere il 18° Scudetto. Sono passati 11 anni e Tonali ha deciso di diventare protagonista di un sogno da cui nessun rossonero, lui in primis, vuol svegliarsi: riportare lo Scudetto a Milanello.

Grazie Sandro e buon compleanno, anche se il regalo sei tu che lo hai fatto a tutti noi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.