Sampdoria Femminile, Cincotta: «Il Milan è fortissimo, ha tante campionesse»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

MN24 – Sampdoria Femminile, Cincotta: «Il Milan è fortissimo, ha tante campionesse»

Pubblicato

su

Sampdoria Femminile, Cincotta: «Il Milan è fortissimo, ha tante campionesse». Ecco le parole del tecnico della Sampdoria

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha parlato al termine del match di Serie A Femminile contro il Milan. Ecco le dichiarazioni raccolte:

SAMPDORIA – «È un momento delicato per la società, dobbiamo ritrovare tutti quanti quella forza interiore che ti permette di affrontare le situazioni complesse. Dobbiamo solo allontanare le voci e pensare a fare punti. Ho visto una Sampdoria che ha giocato bene, ma abbiamo un problema con il gol, non riusciamo a concretizzare e diventa difficile».

MILAN – «Il Milan è un insieme campionesse, è fortissimo ed è sempre stato fortissimo. Deve solo trovare continuità negli scontri diretti. Vive sicuramente un campionato diverso dal nostro: loro lottano per lo Scudetto, noi per salvarci. Ma siamo usciti dal campo con tanti complimenti, penso meritati».

RECUPERI – «È da tre mesi che siamo senza attaccanti, rivederle in campo è già qualcosa. È fondamentale per uscire dalla crisi recuperare tutte».

CONC – «È una ragazza esperta, che non molla mai. Una vera combattente, possiamo parlare solo bene di lei. Anche in virtù di quanto fatto oggi in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.