Sacchi: «Quando Perez mi telefonò lo tranquillizzai. Avevo ragione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi: «Quando Perez mi telefonò lo tranquillizzai. Avevo ragione»

Pubblicato

su

Sacchi a Gazzetta dello sport racconta parla di Ancelotti nuovo tecnico del Real Madrid, di quello campione d’Europa e di quello del Milan

Sacchi a Gazzetta dello sport parla di Ancelotti nuovo tecnico del Real Madrid, di quello campione d’Europa e di quello del Milan.

PER ANCELOTTI UNA RIVINCITA- «Carlo arrivò a Madrid nel 2013. Avevano l’ossessione della Decima Champions. Ricordo che dopo averlo ingaggiato Perez mi telefonò e mi disse: “Arrigo, gli hai spiegato che qui a Madrid bisogna essere padroni del pallone e del campo?”. Lo tranquillizzai e gli garantii che aveva fatto la scelta giusta: alla prima stagione vinse la Decima. E in quel trionfo la gente vide bellezza, dominio ed emozione. Poi la seconda stagione fu più altalenante, anche se portò a casa il Mondiale per Club, e ci fu il divorzio. Ma nel calcio sono cose che succedono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.