Ricardo Rodriguez, l’agente conferma: con Gattuso è un’altra storia

© foto www.imagephotoagency.it

Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez, ha parlato a Radio Crc dello stato di forma del terzino svizzero

Tra i giocatori più utilizzati da Gennaro Gattuso c’è Ricardo Rodriguez che, dopo settimane difficoltose con Montella – a volte l’Aeroplanino lo schierava anche difensore in un’atipica difesa a 3 -, ha trovato il giusto assetto a sinistra con Calhanoglu. L’agente del giocatore ha parlato a Si Gonfia La Rete del suo rapporto con Gattuso: «Con Gattuso allenatore, tutti i calciatori del Milan saranno carichi nel match con la Juventus. Si tratta di una partita importantissima e fondamentale per il Milan che non vuole allontanarsi dall’Inter. I rossoneri stanno bene e sono ottimista: credo che faranno risultato. Quando non deve imporre il proprio gioco, il Milan diventa anche più pericoloso e affrontare il Milan non sarà il massimo per la Juventus che poi dovrà giocare col Real Madrid».

FUTURO«Rodriguez si trova benissimo al Milan e in Italia e Gattuso lo stimola molto. L’allenatore ricambia con fiducia il lavoro quotidiano di Ricardo. Il campionato italiano è molto più tattico, ci sono meno spazi mentre in Germania si punta sulla corsa e sulla fisicità ed è vero che in Italia mancano gli stadi, ma è qui che si conosce la cultura del calcio».