Ripresa Serie A: la situazione dei rientri di Ibra e Kessié
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A: la situazione dei rientri di Ibra e Kessié

Pubblicato

su

Ibra

Con l’ufficializzazione della ripresa degli allenamenti, il Milan dovrà decidere le modalità di rientro per Ibrahimovic e Kessié

Il Premier Giuseppe Conte ha ufficializzato la ripresa degli allenamenti in gruppo dal 18 maggio e sulla base di questo, il Milan dovrà capire cosa fare con i calciatori che ancora non sono rientrati in Italia, come Kessié Ibrahimovic.

I due, al loro rientro, dovranno osservare un periodo di isolamento di 14 giorni pertanto, per essere pronti per il 18, dovranno tornare entro il 4 maggio. Per l’ivoriano si tratta di un problema legato ai voli che verosimilmente sarà risolto entro qualche giorno. Diverso il discorso per Ibrahimovic: lo svedese si sta allenando in gruppo con l’Hammarby da giorni: sarà obbligato ai 14 giorni di stop prima di poter rientrare in gruppo. La logica direbbe che Zlatan potrebbe restare in Svezia fino all’ultimo giorno utile continuando gli allenamenti a Stoccolma, cioè il 4 maggio: andrà così?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.