Rinnovo Maignan, situazione in stand-by con il Milan
Connect with us

News

Rinnovo Maignan, situazione in stand-by con il Milan! Ecco le ultimissime

Milan news 24

Published

on

Maignan

Rinnovo Maigna, situazione in stand-by con il Milan! Ecco le ultimissime. Segui gli aggiornamenti sui rossoneri

Il futuro di Mike Maignan (portiere francese, titolare indiscusso del Milan) si fa sempre più delicato in casa Diavolo. A fare il punto sulla situazione è Matteo Morettoesperto di calciomercato, che rivela un momento di stallo nelle trattative per il prolungamento del contratto. Le sue dichiarazioni delineano un quadro di incertezza che spinge il club rossonero a monitorare con attenzione i possibili eredi.


Maignan: la Tensione sul Rinnovo

Secondo Moretto, la situazione relativa al rinnovo di Maignan è un “tema particolare, delicato, da seguire giorno dopo giorno.” L’informazione cruciale è che “per il momento c’è gelo tra le parti.” Questa fase di distanza obbliga il Milan di mister Massimiliano Allegri (nuovo allenatore) e del DS Igli Tare (nuovo Direttore Sportivo) a muoversi sul mercato dei portieri in ottica preventiva.


I Candidati: Caprile e l’Opportunità Atubolu

La ricerca di un futuro potenziale estremo difensore per il Diavolo si concentra su due giovani profili di grande interesse.

  1. Elia Caprile (portiere italiano, classe 2001, sotto contratto con il Cagliari fino al 2029) è un nome che la dirigenza rossonera sta “monitorando.” Tuttavia, Moretto specifica che Caprile non è considerato come un primo portiere titolare per l’eventuale dopo-Maignan, ma come un vice o un investimento a lungo termine. “Ad oggi le quotazioni di Caprile sono basse,” spiega l’esperto.
  2. Noah Atubolu (portiere tedesco, 23 anni, cresciuto nel Friburgo) è il nome su cui si registrano i maggiori movimenti di mercato. Moretto definisce Atubolu un portiere “molto forte” di cui si parla “un gran bene.” A rendere il profilo ancora più interessante per la squadra meneghina è la situazione contrattuale: il suo accordo scade nel 2027, rappresentando quindi una potenziale opportunità di mercato a livello economico.

Atubolu, un Talento Conteso

Il talento di Atubolu non è sfuggito agli osservatori tedeschi, che lo considerano uno dei migliori prospetti nel suo ruolo, tanto da essere già nel giro della Nazionale Under 21 teutonica. Moretto lancia un chiaro avvertimento: “Vi voglio solo dire che Atubolu ha una serie di club tedeschi che lo seguono con attenzione, c’è una concorrenza feroce.” La corsa al giovane portiere, dunque, è già iniziata e il Milan dovrà agire con rapidità se vorrà assicurarsi questo promettente estremo difensore.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.