Rodriguez è sicuro: «Il derby sarà diverso dall'andata» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rodriguez è sicuro: «Il derby sarà diverso dall’andata»

Pubblicato

su

Nel pre-partita di Milan-Inter, il terzino del club rossonero Ricardo Rodriguez ha parlato alle televisioni: è una partita da non sbagliare

«Noi faremo tutto per vincere. Sappiamo che è una gara importante, dovremo stare compatti e fare male all’Inter», sono queste le parole di Ricardo Rodriguez a Premium Sport in vista del derby contro i nerazzurri.

RODRIGUEZ A SKY – «Non so se l’Inter parta come favorita, noi puntiamo a fare bene lavorando insieme per vincere. Vogliamo sempre vincere, non importa contro chi giochiamo. Sappiamo che questa partita conta molto per i tifosi ma il nostro obiettivo è sempre fare tre punti. Contro la Juve abbiamo giocato bene, continuiamo a lavorare per fare sempre bene. L’Inter è molto forte davanti, dobbiamo stare compatti e quando capiterà l’occasione dovremo essere bravi a metterla dentro».

RODRIGUEZ A MILAN TV – «Oggi giochiamo per vincere. Siamo pronti, abbiamo lavorato bene e stiamo bene. Rispetto all’andata siamo più compatti e lottiamo tutti insieme, oggi lo faremo ancora. Quando facciamo le cose bene è difficile batterci. Esterni dell’Inter? Sono forti tutti quelli davanti, ma noi dobbiamo stare compatti e cercare di interrompergli le possibilità da go»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.