Connect with us

Calciomercato

Ribery, Ibra e Fabregas: quando Elliott boccia il campione

Published

on

Elliott

Elliott ha bocciato Ribery ed Ibrahimovic perché over 30. Al Milan mancano i giocatori che fanno la differenza

Ci sono situazioni in cui la scusa del Fair Play Finanziario non regge. È sicuramente il caso di Ribery, liberatosi a costo zero dal Bayern Monaco e (come prevedibile) ancora in grado di fare la differenza. Domenica il francese ha fatto ballare Calabria e compagni risultando decisivo.

Stesso discorso può essere fatto per Ibrahimovic (basta guardarlo in MLS per capire quanto sia ancora in forma). Vicinissimo al Milan a gennaio, fu bocciato da Elliott insieme a Fabregas semplicemente perché over 30. Insomma, la proprietà guarda più al lato economico che a quello sportivo: meglio avere dei ragazzi da rivendere nei prossimi anni, piuttosto che creare una commistione tra giovani ed esperti in grado di fare la differenza.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×