Rebic: «Felice per la doppietta. Spero che ora le cose cambino» VIDEO
Connettiti con noi

Video

Rebic in zona mix: «Felice per la doppietta. Spero che le cose cambino» – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo la vittoria con il Milan e la sua doppietta personale Rebic in zona mix: «Ibrahimovic è molto importante per me e la squadra»

Terza vittoria consecutiva per il Milan di Stefano Pioli che oggi a inizio secondo tempo ha sostituito Bonaventura con Ante Rebic. Mossa vincente quella del tecnico rossonero, perchè mentre tutti aspettano Ibrahimovic, il croato entra e segna una doppietta che permette ai rossoneri di portare a casa i tre punti contro un’ Udinese che ha giocato bene e a viso aperto.Intervenuto ai microfoni della stampa in zona mix, ecco cosa ha detto Ante Rebic nel post partita:

Sulla gara: «La cosa più importante sono i tre punti conquistati oggi, dobbiamo continuare a lavorare e mantenere questo passo in vista della trasferta di Brescia. Ho segnato due gol, sono molto felice e soddisfatto. Spero che le cose cambino adesso.»

Su Ibrahimovic: «E’ molto importante per me e il resto della squadra avere come compagno uno come Ibrahimovic, che ci aiuta con la sua esperienza e le sue qualità.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.