Rassegna stampa del 8 aprile 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 8 aprile 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 8  aprile 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Tuttosport

«Milan, grinta Gattuso: “Idea Champions fino alla fine”». Apre così la prima pagina di Tuttosport in merito alle dichiarazioni di Gattuso. All’interno del pezzo ci si concentra sulla conferenza stampa del mister ma non solo. Occhio anche sul mercato: se parte Suso, Mirabelli vira su Berardi, esterno del Sassuolo prossimo avversario del Milan questa sera a San Siro. Per abbassare le pretese neroverdi, il club rossonero potrebbe inserire alcuni giocatori che interessano al club di Squinzi come i giovani Bellanova, Gabbia oppure a coloro i quali rientreranno dal prestito (Simic e Bertolacci) passando anche per Antonelli. Sguardo anche alla formazione con Cutrone in vantaggio su André Silva e ballottaggio Montolivo-Bonaventura a centrocampo.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, invece, non parla di Milan: copertina per Dybala, spazio al KO della Roma e focus su Bundesliga e Serie B. Nello spazio dedicato al Milan, il quotidiano romano si concentra su Suso: è lui il leader della squadra secondo Gattuso. Lo spagnolo ha perso un po’ di verve nell’ultimo periodo anche perché si sacrifica in fase difensiva ed i risultati sulla sua fascia di competenza sono importanti, con Calabria, oggi assente, autore di grandi prestazioni. Spazio anche alle parole del mister che preannuncia come non ci saranno rivoluzioni in estate.

Gazzetta dello Sport

Anche la Rosea si concentra sulla conferenza di Gennaro Gattuso: «Gattuso ci crede: ‘Corsa Champions, c’è anche il Milan’. Il tecnico: ‘Come sto dopo il rinnovo? Più arrabbiato e con più voglia. In estate nessuna rivoluzione’». Intanto l’allenatore rossonero scioglie gli ultimi dubbi di formazione: l’attacco è uno dei ruoli in cui le gerarchie non sono definitive. Ancora favorito Cutrone ma attenzione ad André Silva mentre Kalinic, al momento, è più attardato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.