Rassegna stampa del 3 aprile 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 3 aprile 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 3 aprile 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport in edicola parla del mercato del Milan: «Vidal e Depay, Mirabelli ci prova». Chiaro riferimento al calciomercato per i rossoneri ma sarà fondamentale la Champions League che, nel caso in cui venisse centrata, darebbe 40 milioni di euro. L’obiettivo per il centrocampo è l’ex Juventus Vidal che garantirebbe il salto di qualità al reparto mediano. L’olandese, invece, piace e non poco a Mirabelli che lo ha osservato più volte in passato anche se il Lione non è così propenso ad abbassare le pretese al di sotto dei 40 milioni di euro, cifra considerata esagerata da parte del club rossonero.

Corriere dello Sport

«Ringhiatutto: domani il derby con l’Inter, il contratto di Gattuso è già pronto. 2 milioni l’anno fino al 2021: se il Milan vince firma immediata», apre così la prima pagina del Corriere dello Sport. All’interno del giornale si evince come manchino solo i famosi dettagli prima della firma del rinnovo. Il nuovo accordo – sponsorizzato anche da Bonucci – sarà chiuso sulla base di 2 milioni di euro all’anno garantiti fino al 2021. La firma arriverà comunque in settimana, anche giovedì dopo il derby in caso di successo nella stracittadina. Tra i vari articoli, inoltre, ci si concentra su Patrick Cutrone, l’asso nella manica che Gattuso è pronto a giocare in vista del derby.

Gazzetta dello Sport

La Rosea lancia in prima pagina la sfida da derby: «Derby da capitani: Bonucci-Icardi, giochi di potere». Discorso analogo per la Gazzetta dello Sport che parla del rinnovo di Gattuso dopo il deby: l’intesa è stata ormai raggiunta e si attendono solo le firme.  A proposito di attese, siamo quasi agli sgoccioli con l’aumento di capitale da 10 milioni in arrivo da Li Yonghong. A quanto risultava, il bonifico era partito martedì della scorsa settimana, che però si è chiusa senza riscontri bancari. Al Milan nessuno dubita sul buon fine del versamento, la dead line però resta per domani: se i soldi non arrivassero interverrebbe Elliott e per Mr. Li si aprirebbero pessimi scenari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.