Rassegna stampa del 21 marzo 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 21 marzo 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 21 marzo 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Non c’è traccia di Milan nella prima pagina di Tuttosport: si parla però del recupero di Chiellini, la cui lesione al flessore non preoccupa in vista della sfida col Real. Spazio anche alle parole di Raiola: «Veleni azzurri per difendere i suoi Balo e Donnarumma». All’interno del quotidiano, invece, si parla di calciomercato: il Milan bussa alla porta del Boca Juniors per Pavon ma le richieste degli argentini (35 milioni di euro) sono esagerate. Potrebbe essere inserito nell’affare Gustavo Gomez, ormai ai margini della rosa e già vicino al Boca nel mercato di gennaio. In più il Milan (così come l’Inter) segue molto attentamente anche Gonzalo Maroni, attaccante classe ’99 sempre degli Xeneizes. In più si parla del fatto che ‘Risboccia Conti’, il terzino è pronto a tornare sui campi per quelli che sono gli obiettivi del Milan: Coppa Italia e rincorsa Champions.

Corriere dello Sport

La prima del Corriere dello Sporti si concentra su Cutrone: «E Cutrone diventa la nuova bandiera del Milan: in arrivo il contratto con scadenza 2023. Nel ritiro dell’Italia si festeggia: ‘E’ tutto un sogno’». All’interno del quotidiano si parla anche di mercato: il Milan osserva Dani Ceballos, mediano molto promettente in forza al Real Madrid, sebbene la valutazione di 30 milioni di euro appaia un po’ esagerata. Il sogno di Mirabelli e di Gattuso però è Wilshere: il centrocampista inglese ha superato i problemi fisici e, essendo parametro zero, stuzzica e non poco l’ambiente rossonero.

Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport si concentra invece sulla ‘Primavera Italia’: «Cutrone e Chiesa sognano il debutto in Nazionale venerdì contro l’Argentina di Messi. Ma sono solo la punta del calcio italiano che deve rifondarsi». All’interno del quotidiano, invece, si parla tanto di Milan: possibile il rinnovo di Gattuso nel giro di 7 giorni mentre Suso, non convocato dalla Spagna, ha due mesi per conquistarla cercando di portare il Milan in Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.