Ralf Rangnick: l'uomo giusto per il Milan pensato da Elliott
Connettiti con noi

Esclusive

Ralf Rangnick: l’uomo giusto per il Milan pensato da Elliott

Pubblicato

su

Rangnick Milan

Il tecnico tedesco è il profilo perfetto per la proprietà che vorrebbe un manager capace di valorizzare i calciatori generando profitto

Il Milan e Ralf Rangnick sono sempre più vicini; le quotazioni del manager tedesco sono in continua ascesa anche a seguito delle informazioni in esclusiva che abbiamo raccolto.

L’ex tecnico di Schalke 04 e RB Lipsia sarebbe il profilo perfetto per la proprietà, il fondo Elliott che punta a generare profitto creando un circolo virtuoso in cui si cercano sul mercato giocatori di prospettiva per poi valorizzarli e generare profitti che, in un secondo momento, renderebbero il Milan sostenibile e in attivo da un punto di vista finanziario. Sotto questo aspetto, uno degli ultimi nomi in agenda è il giovane olandese Boadu dell’AZ Alkmaar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.