Rakitic: «Ho bisogno di giocare per divertirmi, qui o altrove»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rakitic: «Ho bisogno di giocare per divertirmi, qui o altrove»

Pubblicato

su

Rakitic

Ivan Rakitic, la sua esperienza al Barcellona è agli sgoccioli: ecco le sue parole in un’intervista rilasciata a Marca

ùIntervistato da Marca, Ivan Rakitic manda un segnale alla Serie A e ai tanti club che lo vorrebbero all’interno della propria rosa (tra cui anche il Milan). Ecco le sue parole riguardo alla propria volontà di giocare:

«Voglio provare a cambiare le cose. Non so cosa accadrà, ma non c’è posto migliore di Barcellona per giocare. Voglio ancora dare il massimo. Se può essere qui, allora molto meglio. Ho detto che la palla mi era stata tolta per far capire quanto mi piace il calcio, ma se posso giocare non c’è posto migliore del Barça. Voglio divertirmi, ho ancora molto da dare. Ho la fiducia dei compagni e spero anche del mister. Io punto sempre a migliorare e, per riuscirci, ho bisogno di scendere in campo. Voglio godermi ogni giorno e se può essere qui è meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.