Quincy Promes obiettivo del Milan: contatto avvenuto

Quincy Promes
© foto Twitter

Quincy Promes potrebbe essere il nuovo innesto sugli esterni del Milan, contatto tra la società rossonera e il calciatore olandese

Idea Quincy Promes per il Milan. Secondo quanto riportato da SkySport, c’è stato un contatto tra i rossoneri e gli agenti dell’attaccante dello Spartak Mosca valutato 25 milioni dal club russo. Il Milan intanto ha incassato il gradimento del giocatore, a cui piacerebbe la destinazione rossoenro ma per il momento la trattativa con il club è ancora embrionale: possibile proposta di prestito oneroso (molto alto) con diritto di riscatto in favore dei rossoneri sulla scia di quanto fatto con Gonzalo Higuain.

Promes, 26enne olandese, rappresenta una nuova idea per il Milan della prossima stagione, per rinforzare l’attacco ed arricchire il reparto sugli esterni che ad oggi conta si soldi Suso, Calhanoglu e Borini come effettivi di ruolo. Gli altri nomi sul taccuino di Maldini e Leonardo sono quelli di Samu Castillejo del Villarreal e quello, decisamente più prestigioso, di Memphis Depay attualmente in forza al Lione.

Articolo precedente
Samu CastillejoSi rilancia il nome di Castillejo, possibile contropartita per Bacca
Prossimo articolo
Milan, Romagnoli sarà il capitano. Bonaventura vice