Questione Stadio, Sala dà un ultimatum al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Questione Stadio, Sala dà un ultimatum al Milan

Pubblicato

su

Sala

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha lanciato un ultimatum al Milan e all’Inter in merito alla questione stadio

Tra i temi caldi in casa Milan c’è anche la questione stadio che vede i rossoneri impegnati in un dialogo aperto con Inter e con il comune di Milano. Ai microfoni di Radio Deejay ha parlato il primo cittadino del capoluogo Lombardo, Beppe Sala: «Le posizioni sono abbastanza chiare, ma non lo è la soluzione. L’Inter vuole certamente puntare su San Siro, il Milan vuole tenersi aperta la possibilità di un altro stadio. Dal mio punto di vista, sto dicendo alle due squadre di continuare a riflettere e a guardare di valutare tutte le eventualità, ma poi dovrò dire ai cittadini ‘ci abbiamo provato, in questo momento non riusciamo a mettere d’accordo tutti e quindi ci fermiamo’. Se potessi decidere io, San Siro rivisto è un’opportunità per la città, abbiamo portato lì anche la metropolitana Però capisco il Milan perché avere uno stadio di proprietà è un valore: i loro azionisti vogliono lo stadio di proprietà? Io non posso che rispettare questa volontà».

Come ribadito dal Sindaco, le posizioni sono chiare ma non si riesce a trovare una soluzione: il Milan non vuole precludersi l’opportunità di valutare altri stadi, in quanto un impianto di proprietà garantirebbe introiti decisamente più alti. La situazione è ancora poco definita, in quanto sembra difficile trovare un accordo tra le parti. Insomma, ci vorrà ancora del tempo ma quella di Sala sembra un tentativo di pressing sul Milan, chiamato a prendere una posizione definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.