Sampdoria Milan: Giroud-Quagliarella sfida tra totem al Ferraris
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan: Giroud-Quagliarella sfida tra totem al Ferraris

Pubblicato

su

Domani sera al Ferraris andrà in scena una sfida nella sfida tra ‘totem’ al Ferraris. Per il Milan, Giroud e per la Samp, Quagliarella

Sfida tra ‘vecchietti’. Così titola l’edizione odierna di Tuttosport nel presentare la sfida della sfida tra Quagliarella e Giroud nella sfida di domani sera tra Sampdoria e Milan.

Da una parte c’è l’attaccante italiano, ormai vera bandiera oltre che capitano dei blucerchiati Fabio Quagliarella (38 anni), che nella sfida di Coppa Italia contro l’Alessandria ha realizzato nella maniera più bella, di tacco, il suo 100° gol col la maglia della Sampdoria. Dall’altra c’è il neo attaccante del Milan, Olivier Giroud (34 anni), scelto dai rossoneri per dare il cambio ad Ibrahimovic ma diventato, durante le amichevoli precampionato, già fondamentale al tal punto da far credere a Pioli possibile una convivenza con lo svedese. Chi vincerà? Al campo l’ardua sentenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.