Pioli a MilanTV: «In testa la Champions. Leao? Per il derby...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a MilanTV: «In testa abbiamo la Champions. Leao? Per il derby…»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato a MilanTV nella vigilia della partita Spezia-Milan. Ecco le parole dell’allentore rossonero

Stefano Pioli ha parlato a MilanTV nella vigilia della partita Spezia-Milan. Ecco le parole dell’allenatore rossonero.

SPEZIA – «Sarà una partita da tre punti pensati, servirà lucidità e determinazione. E‘ chiaro che in testa abbiamo la Champions League, ma dovremo essere lucidi e determinati. Il cammino dello Spezia è un pochettino strano, perché ho visto attentamente le ultime partite e per il gioco espresso meritava sicuramente di ottenere risultati migliori. È chiaro che anche per loro sarà una partita molto importante, perché per la prima volta quest’anno si trovano sotto in classifica, quindi ci aspettiamo un avversario molto determinato, molto attento, molto concreto. E così dovremo essere noi».

BENNACER – «Bennacer ha avuto un infortunio in un momento delicato della stagione, gli facciamo un in bocca al lupo con tutto il nostro affetto e con tutto il nostro cuore. Isma è forte, è forte mentalmente ed è forte caratterialmente, quindi supererà anche questa e tornerà più forte di prima».

INFORTUNI – Non recuperiamo Rafa per domani, ma ci sono buonissime possibilità che domenica si possa allenare con noi e possa essere disponibile per la partita di martedì. Zlatan chiaramente è fuori, Florenzi anche, e oltre a Isma domani non saranno disponibili Krunic e Messias, ma anche loro con buone probabilità di esserci per martedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.