Pioli a Milan Tv: «Abbiamo gestito bene la sosta, possiamo fare meglio »
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Milan Tv: «Abbiamo gestito bene la sosta, possiamo fare meglio»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato a Milan Tv nel post partita di Milan Roma, analizzando la vittoria dei rossoneri. Le sue parole

Stefano Pioli ha parlato a Milan Tv nel post partita di Milan Roma, analizzando la vittoria dei rossoneri. Le sue parole:

VITTORIA – «Ero molto fiducioso. Abbiamo gestito bene la sosta, tutti erano pronti per dare il massimo e lo hanno fatto contro un avversario forte. E’ una vittoria importante a cui dobbiamo dare continuità».

ATTEGGIAMENTO –  «Sono due anni che lavoriamo su certi concetti e su un certo modo di giocare. Possiamo fare ancora meglio e lavoreremo per farlo».

KALULU E GABBIA – «È giusto parlare di loro. Non hanno giocato tanto, ma quando giocano così significa che sono ragazzi di valore. E’ un grande merito del gruppo e del club che mi ha messo a disposizione questi giocatori. Ora pensiamo a domenica, sarà una gara diversa, saremo questi e la prestazione deve essere la stessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.