Piatek, anche il West Ham si fa avanti: l'offerta preoccupa le concorrenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Piatek, anche il West Ham si fa avanti: l’offerta preoccupa le concorrenti

Pubblicato

su

Piatek

Piatek desiderato in Inghilterra e in Germania, l’ultima offerta sarebbe quella del West Ham, il Milan valuta ma solo a determinate condizioni

Piatek, cercato e voluto in Premier da Chelsea, Manchester United e Tottenham, secondo quanto riportato oggi dal Daily Star, anche il il West Ham si sarebbe inserito nella corsa all’attaccante e avrebbe offerto al Milan un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 35 milioni di euro.

MEGLIO L’OBBLIGO- Il Milan, però, preferirebbe la formula del prestito con obbligo di riscatto, ovvero l’equivalente della cessione sicura per rientrare a pieno dell’investimento operato un anno fa.

ANCHE L’HERTA- L’offerta del club tedesco sarebbe a titolo definitivo, formula accettata dal Milan, ma la cifra proposta è ancora troppo bassa. Si aspetta un rilancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.