Pazzini: «Cerci ha qualità e orgoglio, è lui il mio Cassano» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pazzini: «Cerci ha qualità e orgoglio, è lui il mio Cassano»

Pubblicato

su

pazzini cerci cassano milan

Nell’ampia intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Giampaolo Pazzini ha lanciato un messaggio ad Alessio Cerci, ex compagno al Milan

L’esperienza di Cerci al Milan è stata tutt’altro che indimenticabile. Dopo un avvio buono, il suo rendimento è calato sensibilmente tanto da essere ceduto in maniera più indolore che c’è. Oggi l’ex Toro è un giocatore del’Hellas Verona, assieme ad un altro ex rossonero, Giampaolo Pazzini che, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, confida di credere nelle qualità del compagno:

«Non ci sono gli assist di Cassano? Conto che me li faccia Cerci. Nel Milan abbiamo giocato insieme poco, ma in due partite me ne ha dati due… Cerci ha qualità, che ormai è merce abbastanza rara, esperienza e orgoglio. Bisogna saperglielo toccare ci proverò anche io: il mio è stato molto toccato, so come si fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.