Pardo: «Derby? Milano deve dimostrare di essere tornata grande»
Connettiti con noi

News

Pardo: «Derby? Milano deve dimostrare di essere tornata grande»

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo ha parlato della sfida in programma questa sera a San Siro tra Milan e Inter valevole i quarti di Coppa Italia

Intervenuto su Tutti Convocati su Radio 24, Pierluigi Pardo ha così parlato della sfida in programma questa sera a San Siro tra Milan e Inter:

«L’Inter essendo uscita dalla Champions è quella delle due che può meno “tirarsela”. Il Milan ha un diverso stato d’animo, per quello che si diceva a inizio stagione lo scudetto del Milan doveva essere un posto nelle prime quattro, ma ora ha altri scenari. Arriva un momento della vita in cui devi capire se devi volare, l’eventuale doppia semifinale con la Juventus è un test complicato, ma è anche l’occasione per dimostrare che Milano è tornata davvero grande perché se devi avere paura della Juventus, con tutto il massimo rispetto, vuol dire che il salto di qualità non l’hai fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.