Pagelle Serie A, Sconcerti: «Milan, bravi ma non ancora bravissimi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Serie A, Sconcerti: «Milan, bravi ma non ancora bravissimi»

Pubblicato

su

bonucci milan

Mario Sconcerti, editorialista de Il Corriere della Sera, ha stilato una classifica parziale delle squadre di Serie A alla luce del mercato

È un Milan convincente agli occhi dei tifosi – il tutto esaurito contro il Craiova ne è la conferma – ma non del tutto per la critica. Mario Sconcerti, attraverso le colonne de Il Corriere della Sera, ha dato 7,5 al mercato del Milan, voto sì importante ma che nasconde delle piccole insicurezze:

«Mi sembrano tutti bravi quelli del Milan, anche se forse mancano i bravissimi. Conti e Kessie sono due giovani forti, con pochi paragoni in Italia. Biglia è un vecchio signore del mestiere, gli altri ho bisogno di vederli di più. Bonucci dà senso all’importanza della nuova corsa. Mi sembra un Milan a misura di Montella, molto ben allenabile, sicuramente dietro solo a Juve e Napoli. Credo peraltro molto nella singolarità di due giocatori come Suso e Bonaventura. Dovrebbero essere i primi a trovare vantaggio da un tasso tecnico generale che finalmente li raggiunge».

JUVE REGINA, NAPOLI SECONDA – Per Sconcerti i bianconeri (voto 9) restano i più forti ma il Napoli (voto 8) è pronto ad insidiarli con un Milik in più. La Roma (voto 8) completa il podio mentre l’Inter (voto 7,5) punterà forte sull’allenatore, vero fattore in più della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.