Pagelle Milan femminile Sassuolo: male Agard e Thomas
Connettiti con noi

Milan Women

Pagelle Milan femminile Sassuolo: male Agard e Thomas

Pubblicato

su

Pagelle Milan femminile Sassuolo: i voti alle protagoniste del match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A

Le pagelle di Milan femminile Sassuolo, gara valida per la quarta giornata di Serie A. LA CRONACA DEL MATCH


TOP:


FLOP: Grimshaw, Thomas, Agard


I VOTI

Giuliani 6: incolpevole sui due gol neroverdi. Chiama la difesa ma il Sassuolo è dappertutto

Fusetti 5,5: Chiude bene un paio di occasioni neroverdi, prova ad impostare gioco ma senza riuscirci. Il pressing della formazione allenata da Piovani è perfetto

Agard 5: Sbaglia sul primo gol, lasciandosi scavalcare inspiegabilmente dal pallone. Male anche sul palo di Dubcova, nella ripresa si riprende ma a tratti sembra impacciata, prestazione da rivedere, non da lei.

Codina 5,5: Sbaglia sul secondo gol, si perde la marcatura di Dongus, ma è l’unico errore, purtroppo decisivo in una partita giocata dopotutto senza particolari sbavature.

Bergamaschi 5,5: Tanto sacrificio e corsa ma non basta contro un Sassuolo attento in fase di interdizione.

Grimshaw 5: Spaesata e fuori posizione. Richiamata più di una volta da Ganz.

Jane 6: entra bene e conduce il pallone con precisione.

Adami 5,5: Non precisa nei lanci verticali, benino in fase di interdizione.

Tucceri 5,5: Non una grande partita. È suo l’errore del contropiede Sassuolo che ha portato al primo gol di Dubcova.

Boquete 6: è l’unica a creare pericoli con la sua solita classe e grinta. Ringrazia i tifosi a fine gara.

Giacinti 6: Ci prova con il suo classico spirito combattivo, ma non incide come vorrebbe, merito di un Sassuolo organizzato in fase difensiva, difficile oggi da perforare. Sufficienza perché almeno ci prova diversamente dalle sue compagne di reparto.

Thomas 4,5: Baratro totale della francese. Sbaglia controlli, passaggi semplici, tentativi di sponda. Poca cattiveria. Lontana parente di quella vista contro la Lazio.

Stapelfeldt 5,5: non brilla, qualche errore in fase di appoggio. Prende un palo!

Longo SV

Ganz 5,5: Pesante sconfitta del Milan femminile al Vismara contro un ottimo Sassuolo, veloce e organizzato. Male entrambe le fasi di gioco. Forse Jane doveva partire dal primo minuto. Oggi squadra lenta e prevedibile. La corsa scudetto si complica. A Napoli serve un altro approccio. Peccato perché nei primi venti minuti si era vista una squadra aggressiva e compatta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.