Pagelle Juventus Milan femminile: promosse Giuliani e Grimshaw
Connettiti con noi

Milan Women

Pagelle Juventus Milan femminile: promosse Giuliani e Grimshaw

Pubblicato

su

Milan femminile

Pagelle Juventus Milan femminile: i voti alle protagoniste del match valido per la finale di Supercoppa

TOP: Grimshaw, Giuliani

FLOP: Codina

I VOTI

Giuliani 7,5: Due super interventi salva risultato dell’ex bianconera, aggiunti ad altrettante parate, brava a tenere a galla le sue sino al 90′

Codina 5,5: Primo tempo da urlo, un paio di interventi perfetti a chiudere le verticalizzazioni di Bonansea e Girelli. Nella ripresa commette un fallo ingenuo, che però l’arbitro giudica giallo (è il secondo). Per la gestione della gara parrebbe esagerato.

Agard 6: Qualche sbavatura in fase di transizione, ma copre bene gli spazi sino al 90′

Fusetti 5,5: Primo tempo buono, secondo qualche disimpegno maldestro.

Bergamaschi 6: Altra buona prova della rossonera, corsa e sacrificio. Sfortunata sull’autogol, prova a rimediare ma colpisce una clamorosa traversa

Tucceri 6: Meno performante rispetto a Latina, ma certamente un’ulteriore gara di lucidità e cattiveria. Non molla mai.

Adami 5,5: Doppio volto: non benissimo in fase di transizione, qualche sbavatura, ma cresce nella ripresa. Non una delle sue migliori partite.

Grimshaw 7: Gol a parte, ha sfornato una delle sue migliori prestazioni in rossonero. Leader in mezzo al campo, vince numerosi contrasti, ci mette l’anima e che cavalcate palla la piede! Peccato per l’infortunio…

Thomas 6: Buoni spunti e tanto impegno, le è mancato il gol nel primo tempo ma conduce un match costante.

Guagni 6: Crea superiorità numerica, mette tutta l’esperienza possibile, cala nella ripresa, un po’ sulle gambe

Piemonte 6,5: Seconda ottima partita dopo quella di Latina. Fa spallate in avanti e accorcia in fase di interdizione per supportare il centrocampo. Ganz la sostituisce nella ripresa perché risulta troppo stanca.

Arnadottir 5,5: non tiene Girelli sul 2-1 Juve

Longo SV

Ganz 6: Il Milan conduce un primo tempo da grandissima squadra. Accetta il gioco avversario e punge in contropiede. Prima frazione pressoché eccellente in entrambe la fasi, con cioccolatino finale. Nella ripresa cresce la Juventus. L’arbitro condiziona la gara con un’espulsione alquanto dubbia e nega un rigore alle rossonere al 94′. Le rossonere dimostrano una grande solidità di gruppo. Si deve ripartire da qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.