Ceccarini: «Il nome in pole per sostituire Kjaer è Botman»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceccarini: «Il nome in pole per sostituire Kjaer è Botman»

Pubblicato

su

Ceccarini, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sulla situazione in casa Milan relativa alla sostituzione di Kjaer: Botman in pole

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, è intervenuto a TMW per parlare delle mosse del Milan a gennaio per quanto riguarda la sostituzione dell’infortunato Kjaer:

«Anche il Milan è molto attivo. Il casting per il sostituto di Kjaer continua. Per Christensen e Rudiger sono aumentate le difficoltà ed ecco che stanno salendo le quotazioni di Botman, centrale del Lille, classe 2000 cresciuto nell’Ajax. Un giocatore di grandissima prospettiva, che potrebbe fare molto bene in coppia con Tomori. Il vero problema è che il club francese (da dove il Milan in estate ha acquistato Maignan) chiede almeno 25 milioni di euro mentre i rossoneri sarebbero intenzionati a lavorare su un prestito oneroso con diritto di riscatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.