News
Nazionali Milan, Pavlovic titolare nella Serbia. La decisione di Tuchel su Loftus-Cheek
Nazionali Milan, Pavlovic partirà dal primo minuto nella sfida di questa sera tra Serbia e Andorra. Panchina per l’altro rossonero Loftus-Cheek
In attesa della fine di questa seconda sosta per le nazionali, sono ancora diversi i rossoneri impegnati in questi giorni. Gli impegni di qualificazione ai prossimi Mondiali volgono al termine, e la serata odierna vede diversi giocatori del Milan scendere in campo per l’ultima volta in questa pausa prima di fare rientro a Milanello per preparare la sfida contro la Fiorentina.
Il difensore Strahinja Pavlovic figura nella formazione titolare della sua Serbia, impegnata nella sfida contro Andorra. Il centrale è un punto fermo della difesa serba e cercherà di chiudere al meglio la fase di qualificazione.
Discorso diverso per il centrocampista Ruben Loftus-Cheek e per il difensore Matteo Gabbia, entrambi costretti a partire dalla panchina. Loftus-Cheek è tra le riserve dell’Inghilterra nel match contro la Lettonia, con Southgate che ha optato per una rotazione nella mediana. Anche Matteo Gabbia è in panchina per l’Italia di Gattuso, che al Bluenergy Stadium di Udine affronta Israele con una difesa collaudata. La speranza per Allegri è che tutti i convocati tornino in perfette condizioni fisiche in vista della ripresa del campionato.
