Moviola Milan Bologna: ecco tutti gli episodi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Milan Bologna: ecco tutti gli episodi del match

Pubblicato

su

Moviola Milan Bologna: ecco tutti gli episodi del match tra i rossoneri e i rossoblu, valido per la 31esima giornata  di Serie A

L’episodio chiave della moviola del match tra Milan e Bologna, valido per la 31ª giornata della Serie A 2021/22Dirige la sfida l’arbitro Marinelli, al VAR Di Paolo.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

Al 16′ episodio in area Bologna; sul rinvio in spaccata di Medel, il pallone sbatte sul braccio destro di Schouten. Rapido check al VAR per verificare come il pallone fosse inaspettato ed il braccio aderente al corpo; si gioca, giusto così.

Al 23′ altro episodio in area del Bologna; sul tiro a botta sicura di Diaz, Medel si lancia a corpo morto, secondo i giocatori del Milan si è trattato di fallo di mano ma il replay dà loro torto. La respinta è avvenuta con le natiche.

Al 48′ VAR all’opera per valutare un contatto in area tra Medel e Giroud con il francese che aveva reclamato un intervento irregolare ai suoi danni; dopo circa un minuto, Di Paolo dà il benestare a Marinelli per proseguire; troppo leggero il contatto per concedere il rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.