Moviola Lazio-Milan, CorSport: «Luis Alberto la prende di ginocchio»
Connettiti con noi

News

Moviola Lazio-Milan, CorSport: «Luis Alberto la prende di ginocchio. No rigore»

Pubblicato

su

Moviola Lazio-Milan, CorSport: «Luis Alberto la prende di ginocchio. No rigore». L’analisi dell’episodio

I giornali questa mattina analizzano così l’intervento di braccio di Luis Alberto in area biancoceleste durante il primo tempo di Lazio-Milan.

GAZZETTA DELLO SPORT – Sul secondo tiro di Diaz, Luis Alberto tocca la palla con l’avambraccio destro. La distanza ravvicinata fra i giocatori porta Guida a lasciar correre (e il Var a rispettare la scelta del campo) ma il braccio del laziale è largo e lascia dubbi.

CORRIERE DELLO SPORT – Flipper in area della Lazio Luis Alberto-Brahim Diaz, quest’ultimo tocca il ginocchio (dunque il pallone può prendere direzione inaspettate) e tocca il braccio destro dello spagnolo, che è fermo, largo ma non larghissimo. Distanza ravvicinata, ci sta non considerarlo rigore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.